I nostri Partners

In questo progetto abbiamo ritenuto opportune avvalerci di partnership con il mondo della cultura come musei associazioni culturali, del turismo, della scuola, delle imprese ed lavoro in genere. Ecco i partners che hanno creduto in questo nostro progetto:

  • Sikana

     tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

  •  

    Parco Valle dei Templi Agrigento

     tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

  •  

    Marzipan Il Museo della Mandorla

    Il museo è contenitore in continua evoluzione e vuole far scoprire, la qualità e la bellezza della mandorla presente in Sicilia con oltre 200 varietà, uniche al mondo. A Favara, Città dell'Agnello Pasquale.

  • Nome del Partner

     Un vulcano di esperienza culinaria ereditata dalla nostra cultura fanno di Go-Sicily  l'espressione massima della cucina tipica di questa parte della Sicilia.

  • GuidAgrigento

     Vi proponiamo visite guidate private e percorsi tematici personalizzati in base agli interessi, ai tempi ed alle esigenze dei singoli clienti, nella Valle dei Templi e i luoghi del territorio

  •  

    Scuola Kitesurf di Palma M.ro

     Associazione sportiva che ha come scopo la pratica e la divulgazione di questa pratica sportiva che come luogo per poterla espletare ha scelto Torre di Gaffe per le caratteristiche inche in tutto il Mediterraneo.

  •  

    Tommy Lopez

    Per gli amanti del mare le bellezze che offre la costa agrigentina con i suoi paesaggi unici, spiagge e riserve naturali lontane dal turismo di massa, non vi lascerà delusi. Veleggeremo insieme gustando i sapori tipici della Sicilia cucinati a bordo.

  • Marina Cala del Sole

    Il porto turistico di Licata, un bacino protetto con posti barca fino a 70 metri, fondale sabbioso, colonnine energia elettrica da 32 a 250 A., servizio transponder, facilità d’accesso agli ormeggi, la sicurezza e le moderne strutture presenti, ne fanno uno dei porti più competitivi del Mediterraneo